Milan, Pioli: "La squadra ha giocato una gara intelligente e lucida, spingendo tutti e novanta i minuti"

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa da San Siro dopo la vittoria della sua squadra per 2-0 contro il Venezia.
23.09.2021 00:04 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Milan, Pioli: "La squadra ha giocato una gara intelligente e lucida, spingendo tutti e novanta i minuti"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa da San Siro dopo la vittoria della sua squadra per 2-0 contro il Venezia. Queste alcune delle sue dichiarazioni.

Hernandez ha spaccato la partita? “L’ha spaccata la squadra giocando una partita con intelligenza e lucidità, continuando a spingere e creare. Di giocatori di qualità ne abbiamo più di uno e servono per vincere le partite”.

Il Milan solo due gol subiti: “Importante, significa che la squadra c’è e sta bene, ci crede e gioca. Siamo solamente all’inizio, ho una rosa molto profonda, al di là di qualche infortunio di troppo in questo momento. Sono tutti giocatori che possono aiutare la squadra”.

Cosa c’è di differente tra i 13 punti della scorsa stagione e questi? “Il pubblico, perché adesso giochiamo per i nostri tifosi, ci danno entusiasmo ed energia. E’ uno spettacolo giocare in casa. Abbiamo creato questo ambiente grazie alle nostre prestazioni”.

Nel primo tempo siete parsi poco brillanti, importante avere alternative? “Non sono d’accordo sul primo tempo non brillante, solo un po' di qualità è mancata. Non sono sorpreso dai giocatori che hanno giocato poco fino ad ora, sono tutti forti”.