Modena, Bianco: "Tutti i presupposti per fare una gara positiva contro il Venezia"

17.02.2024 15:09 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Modena, Bianco: "Tutti i presupposti per fare una gara positiva contro il Venezia"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Paolo Bianco, allenatore del Modena, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro il Venezia: "Serve la lucidità necessaria per arrivare a fine gara con un risultati positivo, che deve maturare contro un avversario forte che viene da un risultato importante sul campo del SudTirol. Noi però vediamo da tre risultati utili consecutivi e la squadra sta bene: iniziamo a recuperare qualche calciatore che era fuori, ci sono tutti i presupposti per fare una gara positiva".

Differenze tra rendimento fuori casa e tra le mura amiche:

"Ormai nel calcio di oggi dentro o fuori casa poco importa, fuori casa abbiamo sempre disputato gare positive, se si esclude il confronto di Cremona. Sono convinto che la squadra abbia ripreso a fare cose giuste, a correre, a stare bene, sia fisicamente che mentalmente, quindi faremo una grande partita. Producendo anche qualcosa in più in termini di gol, anche grazie all'entusiasmo portato dai nuovi arrivati. La squadra? Con le squalifiche di Zaro e Ponsi abbiamo qualcosa meno in difesa, ma recuperiamo Duca e Manconi: non sono al 100%, ma è importante riaggregare quelli che sono fuori".

Ancora sulla gara di domani, contro una compagine che sta provando a giocarsi la promozione:

"Tutte le gare sono difficili in questa categoria, le ultime ancora di più, ma quella di domani sarà una partita stimolante, come accade quando si gioca con chi è più forte di noi. Ma visto il nostro momento, è la gara giusta".