Varese, Kastritis: "Questa sera abbiamo fatto molti passi in avanti contro una squadra molto forte"

02.11.2025 20:10 di  Alberto Bison   vedi letture
Varese, Kastritis: "Questa sera abbiamo fatto molti passi in avanti contro una squadra molto forte"

Direttamente dalla sala stampa del Palasport Taliercio le parole del coach della Pallacanestro Varese Ioannis Kastritis che commenta così la prestazione della sua squadra:

Le dichiarazioni di coach Ioannis Kastritis:

"La partita è stata molto combattuta e fisica. Fino ai minuti finali siamo riusciti a stare in partita.
Congratulazioni a Venezia per la vittoria, ma devo fare i complimenti anche alla mia squadra perché abbiamo giocato una partita davero buona dopo una settimana non facile, in cui diversi giocatori non si sono allenati per malattia. Siamo stati bravi ad inserire giocatori nel corso della settimana (Iroegbu ndr) che questa sera è riuscito a dare un ottimo contributo alla sua prima partita con noi. 
Questa sera sono soddisfatto del fatto che la squadra sia riuscita a stare insieme ed in partita per tutti i 40 minuti, anche nei momenti di difficoltà. Se continueremo su questa strada sono convinto che riuscriremo ad uscire da questo periodo negativo. Solo se continueremo a giocare così o meglio riscuremo a giocare bene e ci toglieremo belle soddifazioni.
Per noi e per i nostri tifosi so che stiamo vivendo un momento difficile perchè non riusciamo a vincere. Ma tutti siamo convinti che se continueremo a giocare così riusciremo a vincere delle partite e sono convinto che già nella partita di martedì contro la Virtus riusciremo a mostrare dei passi in avanti".