D'Angelo: "Con Pippo squalificato avrò più responsabilità, ogni giocatore è cresciuto in consapevolezza"

03.06.2018 20:42 di  Davide Marchiol   vedi letture
D'Angelo: "Con Pippo squalificato avrò più responsabilità, ogni giocatore è cresciuto in consapevolezza"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Maurizio D’Angelo, allenatore in seconda del Venezia, è intervenuto prima del match contro il Perugia. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Questo Venezia ricorda il tuo Chievo?

"Sì, ricorda molto quel Chievo. Abbiamo un gruppo coeso e unito. Stiamo sognando".

Quali sono le sue emozioni in questa serata?

"Avrò maggiori responsabilità, vivo questa partita più intensamente. Questo mi porterà ad essere concentrato. Anche con Pippo la vivo in modo intenso".

Sono cresciute anche le prestazioni degli attaccanti o è stato il centrocampo a dare qualcosa in più?

"Io penso che è cresciuta la consapevolezza di ogni singolo giocatore. Si parlava poco di questi ragazzi, ma hanno dimostrato di avere qualità. Questo ha portato ad avere un miglioramento in fase offensiva".