Dagospia-Centasso, il Venezia Femminile: "Vengano a trovarci, forse così capiranno il nostro mondo e avranno più rispetto"

30.07.2021 13:45 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Dagospia-Centasso, il Venezia Femminile: "Vengano a trovarci, forse così capiranno il nostro mondo e avranno più rispetto"

Dopo la bufera scoppiata per un titolo decisamente poco elegante da parte di Dagospia sulla calciatrice del Venezia FC Femminle Agata Centasso, il club ha replicato invitando la redazione del portale ad assistere a un allenamento o a un match della compagine femminile. Queste le parole di Peter Camilli, ds della squadra, raccolte dal Gazzettino: "Vengano a trovarci saranno nostri ospiti, e così, almeno, potranno capire come funziona il nostro mondo. Dove si respira la vera passione per il calcio, senza scopo di lucro, e dove le atlete per allenarsi sacrificano una parte del loro tempo libero e, molto spesso, si fanno carico anche delle spese mediche, quando l'assicurazione, per determinati infortuni, non copre certi massimali. Perlomeno, se dovessero, in futuro, raccontare vicende di calcio femminile, saranno documentati e capiranno come funzionano e cose. Forse, ce lo auguriamo avranno maggiore rispetto".