Venezia-Padova 3-1, LE PAGELLE: Svoboda dominante, un'altra bella prova corale

17.03.2026 22:48 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia-Padova 3-1, LE PAGELLE: Svoboda dominante, un'altra bella prova corale

Le pagelle del Venezia dopo la vittoria per 3-1 contro il Padova.

Stankovic 7 - Non ha molto lavoro da fare, ma con la parata a fine primo tempo mette anche lui la firma sulla vittoria.

Schingtienne 6,5 -Si distingue per un ottimo ripiegamento su Lasagna nel primo tempo. Per il resto è ordinaria amministrazione.

Svoboda 7,5 - Comanda la difesa, tiene i suoi sull'attenti dopo il gol preso e stappa la gara con un'incornata ad anticipare Sorrentino. Fondamentale per questa squadra.

Sverko 6,5 - Non concede nulla e si fa notare anche con qualche discesa in avanti, centrando un palo.

Hainaut 6,5 - Forse ha avuto serate in cui è riuscito a essere più graffiante, un po' intimidito quando scarica per Kike Perez senza calciare uno dei suoi classici bolidi. Anche stasera però fa il suo, dà a Kike Perez la palla per il gol. Dall'86' Sagrado sv.

Kike Perez 7 - Come sempre distribuisce palloni e dà qualità, mancando sempre un po' nella conclusione. Il gol lo trova forse nel modo più atteso, ma l'importante è che lo abbia trovato. Dal 76' Bohinen sv.

Busio 7 - Tanti passaggi importanti anche stavolta, pennella un assist e detta i ritmi. Dal 76' Dagasso sv.

Doumbia 7 - Con il passare dei minuti cresce di tono nei duelli e negli affondi offensivi. Fa calare la saracinesca sulla gara con larghissimo anticipo mettendo a segno la sua sesta rete. Dal 69' Lella 6 - Tiene alti i ritmi per mantenere il risultato.

Haps 6,5 - Spina nel fianco costante per la difesa padovana, corre continuamente e con i suoi tagli costringe gli avversari a fare gli straordinari.

Yeboah 6,5 - Le prova tutte per trovare un gol o un assist, ma anche stavolta la sorte non lo aiuta. Esce visibilmente frustrato dopo una gara però dove ha comunque messo a ferro e fuoco un'altra retroguardia. Dal 69' Compagnon 6 - Si fa sentire subito impegnando Sorrentino, un buon impatto.

Lauberbach 6,5 - Lavora bene come boa e si mette in mostra anche con un cross. Gli manca solo il gol questa sera.

 

Giovanni Stroppa 7 - Anche stavolta prestazione che rasenta la perfezione. Tantissime occasioni da gol create, pallone nel sacco tre volte. Peccato solo forse per il gol preso che macchia un po' le statistiche, ma che è totalmente ininfluente.