Joe Barone non ce l'ha fatta: malore fatale per il direttore generale della Fiorentina

19.03.2024 15:46 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Joe Barone non ce l'ha fatta: malore fatale per il direttore generale della Fiorentina
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Una triste notizia colpisce tutto il mondo del calcio italiano. Joe Barone non ce l'ha fatta. Il direttore generale della Fiorentina aveva avuto un malore nelle ore prima del match contro l'Atalanta, gara ovviamente rinviata. Si è rivelata purtroppo inutile l'operazione alle coronarie a cui era stato sottoposto negli istanti immediatamente successivi. I viola hanno diramato un comunicato per comunicare la scomparsa del dirigente:

"Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.

Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili.

Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto".

La redazione di tuttoveneziasport.it si unisce al dolore della famiglia Barone e di tutta la Fiorentina, a cui porge le più sentite condoglianze.