Venezia, novità per il merch: presentata la Limited Collection LA84

19.02.2024 13:47 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Venezia, novità per il merch: presentata la Limited Collection LA84

Il Venezia FC è lieto di presentare LA84, una collezione limitata che prende ispirazione dalla divisa ufficiale indossata dalla Nazionale di atletica degli Stati Uniti in occasione delle Olimpiadi di Los Angeles del 1984. La tuta, realizzata in collaborazione con Kappa, è disponibile su shop.veneziafc.it e presso i negozi ufficiali del Venezia FC di Rialto e SS Apostoli, a Venezia, oltre che nello store di Ca’ Venezia a Mestre.

Dal 1984 al 2024. Nel 40° anniversario di quella storica edizione, che ha visto emergere delle leggende dello sport mondiale come il “Figlio del Vento” Carl Lewis e nell’anno delle Olimpiadi di Parigi, LA84 rende omaggio al patrimonio sportivo americano e alla storia dei giochi olimpici. La tracksuit, indossata dai giocatori arancioneroverdi all’arrivo allo stadio Penzo in occasione della partita Venezia-Modena, si caratterizza per l’iconica “banda” che, nel corso degli anni 80, ha consentito a Kappa di ricevere visibilità a livello mondiale per il suo design innovativo che ha unito indissolubilmente sport e tecnologia.

Per ulteriori informazioni, contattateci all'indirizzo info@veneziafc.it o visitate il sito www.veneziafc.it. Per acquistare il nostro merchandising, visitate il nostro shop. Seguiteci su Facebook, Instagram, TwitterIT, TwitterEN,LinkedIn, Youtube, e TikTok.