Il vicesindaco Tomaello in visita al Taliercio: "Addirittura avanti sul cronoporgramma, davvero contento del lavoro"

27.01.2023 16:00 di  Davide Turco   vedi letture
Il vicesindaco Tomaello in visita al Taliercio: "Addirittura avanti sul cronoporgramma, davvero contento del lavoro"
© foto di Facebook "Andrea Tomaello"

Il vicesindaco e assessore comunale allo Sport, Andrea Tomaello, ha effettuato un sopralluogo al Centro sportivo “Taliercio”, dove sono in corso i lavori di ristrutturazione e ampliamento dell'impianto, che ospita il Venezia F.C. Ad accoglierlo, e ad accompagnarlo nella sua visita, tra gli altri, il direttore dell’Area business Gianluca Santaniello, il direttore dell'Area tecnica, Cristian Molinaro, e l'allenatore della Prima squadra, Paolo Vanoli.

Queste le parole del vicesindaco sullo stato di avanzamento dei lavori e sulla bontà del proggetto:

“Sono davvero contento dei grandi progressi compiuti nei lavori: alcuni cantieri sono addirittura avanti rispetto al cronoprogramma. Sono già stati allestiti, e sono operativi, ad esempio, i due nuovi campi in erba sintetica, nonché il blocco degli spogliatoi destinati alle squadre giovanili.”

I lavori del nuovo Headquarter proseguono quindi in linea (se non in anticipo) con i tempi stabiliti: il piano terra si presenta già pronto ad ospitare la prima squadra ed il suo staff, nei nuovi spogliatoi e locali tecnici. Al primo piano invece iniziano a prendere forma la sala conferenze, le sale incontri e gli uffici dell’area corporate. I cantieri non hanno comunque frenato la normale attività sportiva, con circa 300 atleti impegnati quotidianamente: da quelli della Prima squadra, alla Primavera, dalle ragazze del femminile, ai calciatori delle giovanili, che potranno  disporre, a lavori completati, di 6 campi da calcio, di una decina di spogliatoi con annesse le rispettive aree tecniche, e di 3 palestre, oltre a locali riservati ai magazzini, alla lavanderia, ai servizi, agli incontri. 

Il restyling del centro sportivo di via Vendramin procede spedito! 🟠️🟢 Meno di un anno fa abbiamo presentato proprio...

Pubblicato da Andrea Tomaello su Mercoledì 25 gennaio 2023