Sudtirol, Castori: "Il Venezia ha tutto per ambire alla promozione diretta"
Fabrizio Castori, allenatore del Sudtirol, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della trasferta di Venezia partendo dalla gara persa contro il Cesena: “La delusione è stata smaltita, la prestazione c’è stata, si meritava almeno il pareggio, ma non sempre si riesce a ottenere ciò che si vuole. Ora siamo pronti a ricaricarci. Affrontiamo una squadra molto forte, ma con la determinazione di provare a portar via un risultato”.
Altre assenze oltre a Pietrangeli?
"Forse Pecorino, ha lamentato già un problema pregara, in tre giorni non siamo riusciti a recuperarlo. Forse lo portiamo via comunque ma non è al meglio".
Il Venezia:
“Il Venezia a mio avviso è la squadra più forte del campionato, ha tutto per ambire alla promozione diretta, ha qualità, fisicità e giocatori importanti per la categoria. Dovremo dare tutto per portare a casa punti, consapevoli della loro forza ma anche delle nostre caratteristiche".
Ci sarà turnover?
"Pensiamo al Venezia e poi alla prossima in base a come si esce, ma è normale che si cerchi di sfruttare tutte le risorse, ma credo che molti dei ragazzi possano reggere bene il ritmo delle tre partite. I migliori ancora non sono al meglio? E' vero, mancherà anche El Kaouakibi, recuperiamo però Veseli, anche se un conto è la guarigione fisica, un altro la condizione atletica".
I portieri:
"Ho due portieri, entrambi bravi, per me. Per me non è un problema averne due molto bravi a disposizione. Adamnonis è tra i migliori della categoria, ma anche Poluzzi ha risposto bene quando è stato chiamato in causa. Per un allenatore è solo un vantaggio”.


