LIVE SERIE B - Venezia-Bari (1-2), finita, ingenuità dei Leoni e punto buttato

08.10.2022 13:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
LIVE SERIE B - Venezia-Bari (1-2), finita, ingenuità dei Leoni e punto buttato

FINE PARTITA

90'+3 MIRACOLO DI CAPRILE! Fucilata improvvisa di Pierini, Caprile con un riflesso felino la alza sopra la traversa!

90' Quattro minuti di recupero.

87' DOPPIO CAMBIO BARI: fuori Cheddira e Ricci, dentro Terranova e Mazzotta.

84' DOPPIO CAMBIO VENEZIA: fuori Zampano e Cuisance, dentro Johnsen e Pierini.

82' CHEDDIRA NON SBAGLIA! BARI DI NUOVO AVANTI!

81' Sciocchezza di Cuisance che per recuperare un pallone lascia invece la sua zona scoperta, riparte il Bari, ottima apertura per Cheddira che entra in area dalla destra, punta Joronen che lo stende, è giallo per l'estremo difensore.

80' CALCIO DI RIGORE PER IL BARI!

77' CAMBIO BARI: fuori Maita, dentro Benedetti.

75' Scavino per Tessmann in area ma in posizione defilata, l'americano prova con l'esterno basso il gran gol, ma Caprile c'è.

73' CAMBIO VENEZIA: fuori Busio, dentro Fiordilino.

72' Corner battuto sul primo palo da Cuisance che stavolta trova una buona traiettoria, Ceccaroni svetta tra due difensori e la mette sul palo opposto!

71' DOPPIO CAMBIO BARI: fuori Antenucci e Bellomo, dentro D'Errico e Salcedo.

70' CEEEEEEEEECCAROOOOOONIIIIIIIII!!!! LA RIPRENDE IL VENEZIA!

67' Bellomo va a tu per tu con Joronen e insacca, il trequartista era però abbondantemente oltre all'ultimo difensore, fuorigioco segnalato subito dagli arbitri.

62' CHEDDIRA! Mischia dopo un corner, Cheddira ha la palla nel cuore dell'area, calcia, ma una deviazione di Folorunsho manda fuori la sfera!

58' Si scaldano gli animi dopo un fischio arrivato in ritardo da parte di Giua per fermare il gioco dopo che Caprile è finito a terra dopo un'uscita. Battibecchi tra i giocatori arancioneroverdi e quelli biancorossi, il fischietto la risolve con un giallo per Haps e Pucino.

56' Giallo per Di Cesare che si è subito fatto sentire su Cheryshev. Entrata direttamente sulle gambe dell'avversario, gli arancioneroverdi chiedevano anche qualcosa in più del giallo.

54' DOPPIO CAMBIO VENEZIA: fuori Andersen e Novakovich, dentro Cheryshev e Tessmann

50' CHEDDIRA! Palla ricevuta al limite dell'area, stoccata sul primo palo, Joronen respinge!

49' Giallo per Antenucci che è entrato su Ceccaroni.

47' Cheddira elude la trappola del fuorigioco fatta male dai tre difensori del Venezia, palla in mezzo per Antenucci che tutto solo non sbaglia!

46' GOL!GOL!GOL! ANTENUCCI SBLOCCA LA GARA!

45' Si riparte!

FINE PRIMO TEMPO

45' Un minuto di recupero.

41' Folorunsho si gira e calcia, tiro che non può insidiare Joronen.

37' Punizione conquistata da Novakovich, sulla sinistra batte Andersen a scendere sul primo palo, sffera che però resta alta sopra la traversa.

32' POHJANPALO! Cuisance libera ottimamente Zampano che mette il cross, Pohjanpalo si avventa sulla traiettoria, ma viene ben ostruito da Pucino e il tiro finisce fuori.

31' Cuisance si libera ottimamente per il cross dalla trequarti, palla che viene intercettata da Maiello e che va verso la porta di Caprile, blocca l'estremo difensore pugliese.

28' POHJANPALO! Filtrante di Cuisance in area, Pohjanpalo si muove perfettamente e prende il tempo al diretto marcatore, ma clamorosamente manca l'impatto al momento del tiro, era un'ottima occasione!

27' Ci prova Folorunsho dalla lunga distanza, Joronen blocca.

19' Continua a spingere in questa fase del match il Bari, Venezia un po' in difficoltà nel costruire trame di gioco.

16' CHEDDIRA! Perde una palla sanguinosissima Haps sulla trequarti, Cheddira parte, tiro cross smanacciato da Joronen e che passa a un millimetro dalla testa di Folorunsho che era pronto al tap in!

15' RICCI! Rasoiata pericolosissima dell'ex terzino tra le altre anche del Venezia, Joronen c'era, ma la palla ha fatto la barba al secondo palo!

14' Attente per ora le due squadre per non lasciare spazi eccessivi, Cuisance generoso in difesa, ripiega e chiude su Pucino.

10' Torna a farsi rivedere in avanti il Bari, con un tiro dalla lunga distanza che però non crea particolari problemi a Joronen.

6' Ci prova Novakovich, Di Cesare lo chiude in corner.

4' Pericoloso traversone di Haps dalla destra, decisiva la diagonale difensiva di Pucino che salva di testa anticipando Novakovich.

1' MAIELLO! Si libera per il tiro l'ex Crotone, bolide centrale che finisce poco alto sopra la traversa.

0' Partiti!

Sono state ufficializzate le formazioni di Venezia e Bari, che si sfideranno tra pochi minuti al Penzo.

Venezia (3-5-2): Joronen; Wisniewski, Modolo, Ceccaroni; Zampano, Andersen, Busio, Cuisance, Haps; Novakovic, Pohjanpalo. All. Javorcic

Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Vicari, Di Cesare, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Bellomo; Antenucci, Cheddira. All. Mignani

Buongiorno a tutti dal vostro Davide Marchiol e benvenuti alla diretta testuale di Venezia-Bari, gara valida per l'ottava giornata di Serie B.