Reyer, Spahija: "Nella Semifinale di Coppa Italia contro Milano sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione per tutti i 40 minuti"

16.02.2024 16:12 di Alberto Bison   vedi letture
Reyer, Spahija: "Nella Semifinale di Coppa Italia contro Milano sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione per tutti i 40 minuti"

Domani alle 18:00 la Reyer Venezia affronta l'Olimpia Milano nella semifinale di Coppa Italia. Alla vigilia del match coach Neven Spahija presenta così la prossima sfida dei suoi ragazzi:

Coach Neven Spahija:

"Siamo molto contenti di giocare la semifinale, ma la cosa più importante è giocare bene contro l’Olimpia Milano. Sono una squadra molto forte con tanta esperienza ad altissimo livello. Però noi siamo preparati, lo sappiamo che sarà dura, soprattutto contro la loro difesa che è la migliore in Italia. Ultimamente stanno giocando molto bene, hanno battuto il Real Madrid e vinto con autorità nei quarti di finale. Dunque saranno molto importanti i dettagli. Vogliamo giocare la nostra pallacanestro e metteremo in campo tanta voglia. La preparazione mentale è determinante per giocare queste partite perché c’è grande pressione. Ma se ti alleni sempre bene e ti prepari sempre al meglio sei pronto anche per queste gare. Noi l’abbiamo fatto tutto l’anno e ora vogliamo dare continuità. Speriamo che ci siano tifosi da Venezia al palazzo, Torino è lontana, ma una semifinale di Coppa Italia non si gioca tutti i giorni".