Venezia-Ascoli, PROBABILI FORMAZIONI: Javorcic ha diverse defezioni

29.10.2022 08:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia-Ascoli, PROBABILI FORMAZIONI: Javorcic ha diverse defezioni
© foto di Jure Šadl

Diverse defezioni in vista della gara odierna contro l'Ascoli per il Venezia di Ivan Javorcic, come annunciato dal tecnico nella conferenza stampa prepartita (rileggila qui). Gli arancioneroverdi recuperano Pietro Ceccaroni dalla squalifica, ma perdono Zampano, Busio e Johnsen. Sempre ko Connolly, mentre si rivede Maenpaa. Ormai il 3-5-2/3-4-2-1 sembra essere il vestito definitivo su cui il tecnico ha deciso di lavorare, quindi le scelte anche per la gara con i bianconeri andranno in questa direzione.

In porta Joronen, con in difesa la linea formata da Wisniewski, Ceppitelli e Ceccaroni. Sulle corsie si prepara Candela a destra, mentre c'è da capire quanti minuti potrebbe avere Haps, che ha sostanzialmente un solo allenamento nelle gambe. In mezzo ci saranno Fiordilino e Kofod Andersen, con Cuisance che farà da raccordo tra la mediana e l'accoppiata offensiva formata da Cheryshev e Pohjanpalo.

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Wisniewski, Ceppitelli, Ceccaroni; Candela, Kofod Andersen, Fiordilino, Haps; Cuisance, Cheryshev; Pohjanpalo.