Venezia, la probabile formazione per il Pescara: ballottaggio per sostiuire Doumbia
Il Venezia si prepara per la sfida contro il Pescara, valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B. I leoni sono reduci da un netto successo per 4-0 in quel di Cesena, anche se la sfida contro i bianconeri qualche strascico lo ha lasciato. Mister Giovanni Stroppa infatti dovrà rinunciare per squalifica a Issa Doumbia, che era diffidato ed è stato ammonito dopo un battibecco. Insieme all'ex Albinoleffe mancherà il solito Bjarki Bjarkason, sempre out per infortunio. Torna invece Antonio Casas, che ha scontato il turno di stop deciso dal Giudice Sportivo.
Per quanto riguarda la probabile formaizone, non sono attese sorprese particolari. Il modulo di partenza sarà il consueto 3-5-2 con Stankovic che andrà in porta, mentre davanti a lui ci saranno Schingtienne, Sverko e capitan Svoboda, fresco di rinnovo, a fare da perno centrale nella linea a 3. Sulle fasce Sagrado andrà a sinistra con Hainaut a destra, Busio invece si prenderà la regia, con al suo fianco Kike Perez e con tutta probabilità Duncan. L'ex di turno Dagasso è l'altra opzione, anche se l'ex Fiorentina è l'elemento più vicino a Doumbia per caratteristiche soprattutto fisiche. Davanti imprescindibile la coppia d'attacco formata da Yeboah e Adorante.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Sverko; Hainaut, Duncan, Busio, Kike Perez, Sagrado; Yeboah, Adorante. All. Stroppa


