Venezia e il nuovo stadio: L'Unionista evidenzia i punti di maggior interesse da sottoporre alle istituzioni
L'Unionista muove un nuovo passo concreto in ottica stadio in terraferma. L'associazione infatti, dopo l'evento del 28 gennaio in cui ha chiamato a raccolta tutti i tifosi per condividere le idee di tutti, ha inviato al Comune di Venezia un elenco di aspetti da tenere in considerazione in vista della nascita delal nuova infrastruttura. Questo il comunicato: "Abbiamo formalizzato ufficialmente alla X Commissione del Comune di Venezia l’istanza per evidenziare i punti di maggior interesse da sottoporre alle istituzioni, in vista della concessione per l’utilizzo del nuovo stadio del Bosco dello Sport.
Un documento nato a seguito dell’assemblea pubblica dello scorso 28 Gennaio, dove gruppi della Curva Sud, l’associazione L’Unionista APS, il Club Alta Marea, il Club Basso Piave e gli altri club del territorio, tifosi e cittadini si sono confrontati ed hanno individuato i seguenti punti:
Mobilità e accessibilità.
Settori popolari e regolamento d’uso.
Identità e naming dello Stadio.
Personalizzazione dell’impianto.
Concessione di spazi per la tifoseria organizzata.
Confidiamo in un confronto ed un percorso costruttivo con l’Amministrazione Comunale, per partecipare attivamente alla realizzazione della nuova casa dell’Unione.
Avanti Unione!".


