Reyer, Mavunga: "Arrivo in un club storico, Venezia è una città che mi affascina tantissimo"

Stephanie Mavunga, nuova giocatrice della Reyer Venezia, ha già rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuova giocatrice orogranata: "Sono molto contenta di entrare a far parte di Reyer. È un club storico che ha raggiunto importanti risultati. Ho avuto la fortuna di confrontarmici sul campo diverse volte e sono sempre state delle grandi sfide, in un ambiente caldissimo con una tifoseria che non smette mai di far sentire il suo sostegno alla squadra.
Sono motivata e totalmente a disposizione del coach e delle mie compagne: voglio aiutare questa squadra in ogni modo possibile. Il mio percorso di crescita non è ancora finito, non si smette mai di imparare e so che questo è l’ambiente giusto per continuare a crescere. Il mio unico obiettivo è e sarà sempre vincere, così come lo è per le altre ragazze.
Sono stata a Venezia non solo per giocare, l’ho visitata anche l’estate scorsa in off-season. È una città che mi affascina tantissimo ma non è possibile conoscerla davvero in pochi giorni: le persone, i luoghi e la sua storia sono incredibili e sono felice che quest’anno potrò goderne a pieno.
Sono carica per la nuova stagione, non vedo l’ora di cominciare".