Reyer, Tessitori: "Contro la Virtus dovremo essere bravi a imporre fisicità"

17.05.2025 08:00 di  Davide Marchiol   vedi letture
Reyer, Tessitori: "Contro la Virtus dovremo essere bravi a imporre fisicità"

Capitan Tessitori ha presentato gara 1 dei playoff della Reyer Venezia contro la Virtus Bologna. Si parte domenica alle ore 18:00:

Le dichiarazioni di Capitan Tessitori:

"Vogliamo giocarcela al massimo, abbiamo tante carte a disposizione. Credo che nel secondo tempo dell'ultima gara ci siamo ritrovati, mostrando di nuovo grinta e spirito che ci hanno sempre caratterizzati. Dobbiamo essere bravi ad imporre la fisicità, la nostra caratteristica principale assieme ad aggressività ed energia. La serie la porterà a casa chi avrà più voglia di vincere.
In questa settimana la squadra si è allenata molto bene e siamo tutti carichi per scendere in campo in questo finale di stagione. Sicuramente ci saranno un'energia completamente diversa rispetto a quella del campionato. Chiaramente ci sarà anche un po' più di nervosismo, ma è normale che sia così e comunque siamo tutti concentrati sulla serie contro la Virtus.
Personalmente sto abbastanza bene. Adesso siamo alla fine di una stagione impegnativa e quindi le stanchezze si possono far sentire però sappiamo che adesso arriva il momento della stagione in cui ci si gioca tutto e quindi siamo pronti a dare battaglia contro la Virtus.
Sarà una serie che si giocherà su tutto il campo. Noi dovremmo essere bravi a mettere grande attenzione in ogni situazione perché loro possono farci male da ogni posizione del campo. Noi dovremmo essere bravi a sacrificare qualcosa e limitare al meglio possibile i loro punti forti".