Apre la "Tribuna Magazzini", settore del Penzo che sarà dedicato agli studenti universitari

05.10.2022 16:38 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Apre la "Tribuna Magazzini", settore del Penzo che sarà dedicato agli studenti universitari
TuttoVeneziaSport.it

Il Venezia FC annuncia l'apertura della "Tribuna Magazzini", un settore dello Stadio Pier Luigi Penzo dedicato agli studenti dell'Università Iuav di Venezia e dell'Università Ca' Foscari Venezia, che prevede una tariffa speciale per gli studenti di € 6,50 per il singolo biglietto per tutte le partite casalinghe della stagione 2022/23 e di € 82 per l'abbonamento completo, a partire dal match contro il Bari di sabato 8 ottobre.

Presentando il badge universitario, gli studenti di Iuav e Ca’ Foscari potranno acquistare i biglietti presso lo store Venezia FC di Rialto, in Calle Larga Mazzini, 4800, vicino alla fermata del vaporetto di Rialto.

Il Venezia FC e Iuav hanno instaurato un fiorente rapporto di collaborazione quest’anno, evidenziato dalla realizzazione lo scorso luglio di Fashion at Iuav 2022, l'ultima edizione della sfilata annuale organizzata dagli studenti di laurea triennale e magistrale in design della moda di Iuav, che è stata ospitata allo Stadio Pier Luigi Penzo in collaborazione con Xiaomi e Vogue Italia. Il club si sta impegnando a sviluppare un partenariato strategico sia con Iuav che con Ca' Foscari.