Le modalità di accesso allo Stadio Mazza di Ferrara per il match di Coppa Italia Venezia-Frosinone

12.08.2021 12:14 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Le modalità di accesso allo Stadio Mazza di Ferrara per il match di Coppa Italia Venezia-Frosinone
TuttoVeneziaSport.it

In relazione alla gara di Coppa Italia Venezia FC - Frosinone Calcio in programma allo Stadio “Mazza” di Ferrara in programma domenica 15 agosto alle ore 20.45 i varchi e le vie d’accesso alla struttura saranno le seguenti:
    •    TRIBUNA PARI: accesso da Corso Piave angolo Via Ortigara;
    •    TRIBUNA AUTORITA’ E TRIBUNA DISPARI: accesso da Via Fortezza. Da questo varco sarà consentito l’ingresso ai Giornalisti che entreranno dalla Tribuna dispari;
    •    GRADINATA LATERALE OVEST E CENTRALE OVEST: accesso da Via Cassoli angolo Ortigara;
    •    GRADINATA LATERALE EST E CENTRALE EST: accesso da Via Vittorio Veneto angolo Via Cassoli.

L’ingresso allo Stadio sarà consentito solo ed esclusivamente ai possessori di biglietto e di Green Pass in formato digitale o cartaceo o di tampone con esito negativo effettuato nelle 48 ore antecedenti all’evento, come da attuale normativa.
Nel caso in cui al momento dell’ingresso allo Stadio non si fosse in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa, non sarà possibile ottenere il rimborso del biglietto.

La prevendita che sarà attiva fino all’orario d’inizio della partita.
I biglietti possono essere acquistati online sul sito: sport.ticketone.it con modalità print@home, o nei seguenti punti vendita:
- Store M9, via Pascoli 11 Mestre, da martedì a venerdì 15-19, sabato 9-13 e 15-19
- Tronchetto Agenzia dalle 08.30 alle 18.30
- Negozio P.Roma (fronte Calatrava) dalle 08.30 alle 18.30
- Lido Sme dalle 08.30 alle 18.30

I tifosi in possesso di Voucher (rimborso rateo non goduto stagione 2019/20) potranno utilizzarlo già da questa partita indicandolo al venditore prima dell’acquisto. In caso di transazione effettuata online al momento del pagamento si potrà inserire il codice che darà diritto ad utilizzare il credito residuo.

Gli unici sportelli aperti della Biglietteria saranno quelli situati in Corso Piave angolo Via Ortigara: la società consiglia di privilegiare l’acquisto dei tagliandi in prevendita o di recarsi con largo anticipo ad acquistare i tagliandi d’ingresso presso la stessa Biglietteria dello Stadio per evitare assembramenti.

MODALITÀ DI ACCESSO ALL’IMPIANTO
La Società consiglia a tutti i tifosi di presentarsi allo Stadio con un congruo anticipo rispetto all’orario di inizio, in modo tale da evitare la formazione di code e assembramenti ai varchi di accesso.
All’interno dello Stadio sarà obbligatorio:
    •    occupare il posto a sedere indicato sul biglietto;
    •    indossare i dispositivi di protezione individuale per tutta la durata dell’evento;
    •    rispettare il distanziamento interpersonale di almeno un metro tra gli spettatori.