Modena-Venezia, la Curva Montagnani: "La nostra amicizia è qualcosa che va decisamente oltre il campo"

06.12.2022 19:33 di Davide Turco   vedi letture
Modena-Venezia, la Curva Montagnani: "La nostra amicizia è qualcosa che va decisamente oltre il campo"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

In vista della partita di giovedì tra Modena e Venezia, la Curva gialloblu non perde l'occasione per rinnovare il gemellaggio con la tifoseria arancioneroverde, annunciando anche una serie di iniziative prepartita tramite un comunicato condiviso sui social. 

In seguito il comunicato: 

"UNIONE-MODENA. Un legame indissolubile che ha da sempre lega tre città, varie generazioni e diversi gruppi da quel lontano 8 dicembre 1991.
La nostra amicizia è qualcosa che va decisamente oltre il campo da calcio e proprio per questo, in occasione della partita Modena-Venezia, i gruppi della Montagnani invitano i tifosi di entrambe le Curve a ritrovarsi dalle 11:30 in zona Sant'Agostino per raggiungere lo stadio in un corteo arancioneroverdegiailoblú.
Inoltre alle ore 13,30 è stata organizzata una sbandierata in campo con entrambi i gruppi delle 2 curve. Pertanto invitiamo tutti ad entrare con largo anticipo!
È stata anche organizzata una coreografia per celebrare il gemellaggio, e si chiede di seguire le istruzioni che verranno date dai ragazzi dei gruppi!

8 dicembre 1991 - 8 dicembre 2022
Il tempo passa, gli amici restano!"