Prezzi bassi e tante iniziative, ci si attende una buona cornice di pubblico al Penzo, si consiglia di acquistare i biglietti in prevendita per evitare code
Sabato per la gara con il Brescia al Penzo, è previsto un afflusso importante di tifosi sia delle rondinelle che del Venezia visti i prezzi bassi della prevendita (per i dettagli su prezzi e modalità d'acquisto clicca qui) e le diverse iniziative portate avanti dal club per portare i supporters a comprare il biglietto per assistere allo scontro diretto salvezza e aiutare gli arancioneroverdi in una gara di fondamentale importanza.
Dalla Lombardia sono già previsti mille tifosi, ma anche dalla laguna ci si attende una risposta migliore rispetto ai dati già in crescita delle ultime gare. La società dunque consiglia di acquistare i ticket in prevendita, sfruttando così i costi ridotti ed evitando lunghe code ai botteghini. Per coloro che dovessero essere in dubbio causa meteo, ad oggi, giovedì 09 marzo, per sabato (fonte IlMeteo) è previsto cielo sereno sulla laguna.