Venezia-Modena, i dettagli della Giornata Arancioneroverde: per gli abbonati tariffa agevolata

14.02.2024 20:09 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Venezia-Modena, i dettagli della Giornata Arancioneroverde: per gli abbonati tariffa agevolata
TuttoVeneziaSport.it

Domenica, in occasione di Venezia-Modena, ci sarà la Giornata Arancioneroverde, iniziativa benefica promossa dalla società lagunare e lanciata già in occasione della campagna abbonamenti. È bene ricordare che questa gara è esclusa dall'abbonamento per la stagione sportiva 23/24, il cui incasso, al netto dei costi organizzativi, verrà utilizzato per supportare progetti di associazioni ed enti del territorio veneziano con scopi benefici e sociali che saranno individuati entro il termine della stagione. Anche dunque chi ha sottoscritto l'abbonamento dovrà acquistare il biglietto per poter assistere alla gara, ma godrà di una tariffa agevolata.

Clicca qui per i prezzi dei tagliandi.

COME ACQUISTARE

I biglietti possono essere acquistati online sul sito veneziafc.vivaticket.it con modalità print@home, in tutti i rivenditori Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) e nei seguenti punti vendita Venezia FC:

VENEZIA
Store Rialto, Calle Larga Mazzini 4800B, Venezia, da lunedì a domenica dalle 10:00 alle 20:00.

MESTRE
Ca' Venezia, Via Vendramin 13, 30173 Mestre, da martedì a venerdì dalle 15:00 alle 19:00, sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Per accedere alla tariffa agevolata dedicata ai possessori di Supporters Card è necessario inserire negli appositi campi il codice della Card stessa.

Le casse dello Stadio Pier Luigi Penzo apriranno alle ore 14:15 e chiuderanno alle fine del primo tempo. Nel caso di acquisto del biglietto presso di esse, esclusivamente nel giorno gara, i prezzi subiranno una variazione.

Per informazioni contattare biglietteria@veneziafc.it