Antonelli: "Ancora tutto in gioco, i ragazzi sanno che si stanno giocando un traguardo importante. Pubblico? Ora c'è un clima diverso"

21.04.2023 15:30 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Antonelli: "Ancora tutto in gioco, i ragazzi sanno che si stanno giocando un traguardo importante. Pubblico? Ora c'è un clima diverso"

Il ds Filippo Antonelli ha parlato al Corriere del Veneto per fare il punto della situazione in casa Venezia nella lotta salvezza: “Sono ancora tutte in gioco, anche chi come il Benevento è ultimo in classifica, basta poco e con due vittorie puoi scattare, ma con una sconfitta sei di nuovo dentro. Il nostro unico obiettivo è mantenere la categoria e per questo ci siamo messi l’elmetto per combattere. I giocatori sanno che ci siamo giocando un traguardo importante e quanto sia importante mantenere la categoria, sappiamo anche che il Venezia viene da un retrocessione e quali sono rischi che corriamo, ma sappiamo anche quello che valiamo e lo abbiamo dimostrato nelle ultime partite. Vanoli ha saputo trovare lo schieramento giusto per le caratteristiche dei nostri giocatori e così sono arrivati i risultati. Anche allo stadio il clima è diversi, ora si percepisce fiducia da parte dei nostri tifosi e c’è un bel feeling. Ci salveremo? Tutti noi ne siamo fermamente convinti, e passo dopo passo arriveremo al traguardo prefissato”