Peretz: "Un privilegio giocare per questo grande club, delusione per aver mancato l'obiettivo, grato ai tifosi per il supporto"

26.05.2022 18:27 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Peretz: "Un privilegio giocare per questo grande club, delusione per aver mancato l'obiettivo, grato ai tifosi per il supporto"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sulla sua pagina Instagram, Dor Peretz ha commentato la sua stagione al Venezia, la prima fuori da Israele per lui: "Dopo la mia prima stagione all'estero posso riassumere e dire che è stato un privilegio giocare un ruolo nella stagione di questo grande club. Stare al fianco di un grande gruppo di giocatori che erano una famiglia per me, un Management Team di altissima qualità e i fan appassionati che erano sempre presenti in ogni partita, sostenendoci e spingendoci avanti! Nonostante la delusione e la sensazione che alla fine abbiamo mancato il nostro obiettivo, posso onestamente dire che per tutta la stagione, in ogni allenamento e in ogni partita, ho dato tutto: per il club, la squadra, i miei compagni di squadra e i tifosi del Venezia. Il vostro supporto durante la stagione è stato più che apprezzato e non ho altro che gratitudine a tutti voi. Ora è giunto il momento di ricaricare le batterie e iniziare a prepararci per la prossima stagione. Il primo giorno di pre-stagione dovrebbe essere il primo passo che tutti facciamo per raggiungere i nostri obiettivi".