Venezia-Frosinone, Yeboah: "Voglio diventare uno dei migliori in Serie B"

In seguito al match di Serie B contro il Frosinone, ha parlato l'attaccante del Venezia, John Yeboah. Di seguito le sue risposte alle domande dei giornalisti presenti in sala.
TVS - Come ti senti fisicamente?
"Sono molto felice per la vittoria. Io mi sento molto bene, fisicamente e personalmente. Sono molto contento della performance della squadra e voglio che continuiamo a giocare come nella partita di stasera, cercando di mantenere questo tipo di prestazione per più partite continuative".
Ti mancava il gol?
"Sì. Ho avuto tante opportunità nelle scorse partite e sono contento che oggi abbia segnato. Voglio continuare così perché so che le mie qualità possono essere molto utili alla squadra. Giocando come questa sera so che lo posso essere. Dovrò continuare a spingere molto in allenamento per trovare questa continuità".
Il primo rigorista sarebbe Adorante: ci racconti come è avvenuta la scelta per la battuta?
"Ho chiesto ad Adorante di tirare io. Lui ha detto di sì e lo ringrazio per questo perché anche lui vuole continuare a segnare. Per fortuna la palla è tornata indietro sui piedi. Probabilmente Raimondo aveva detto al portiere dove avrei tirato. Sono contento di questo gol perché ho bisogno di segnare tanto e trovare continuità. Adesso vado in Nazionale e spero di mantenere queste prestazioni alte e poi si torna qua a Venezia per lottare per la squadra".
TVS - Come ti trovi al lavorare con mister Stroppa?
"Con l'allenatore mi trovo molto bene. Lui vuole che io sia migliore per la squadra. So di avere delle qualità importanti, non solo per la squadra, ma per il campionato stesso. Voglio essere tra i migliori giocatori di questo campionato e il mio scopo è quello di portare il Venezia più in alto possibile. Lavorerò ogni giorno per sedermi qui per sedermi a parlare con vuoi potendo dire di aver giocato bene".
In Nazionale hai centrato il sogno di partecipare ai Mondiali?
"Sono molto felice. Il focus di questa stagione è sia per il Venezia che per l'Ecuador. E' una stagione molto importante per la mia carriera che appunto culminerà con questo appuntamento importante".
TVS - Su quali aspetti pensi ancora di poter migliorare per trovare continuità di rendimento?
"Devo migliorare negli ultimi metri di campo. Ho avuto tante chance e forse mi è mancato il capitalizzarle. Mi piace molto tenere la palla, ma so che negli ultimi sedici metri a volte dovrei provare il tiro per concretizzare quelle occasioni che ho. So che posso fare di più. Il tempo, gli allenamenti e lo spirito di sempre mi aiuteranno a fare questo passo in avanti che permetterà di aiutare ancora di più la squadra".