Venezia, l'elenco dei giocatori del settore giovanlie chiamati in nazionale
Sono cinque i giocatori del Settore Giovanile del Venezia convocati dalle rispettive nazionali per rappresentare il loro Paese negli impegni di ottobre.
Under 16
Il difensore centrale Davide Moisa è stato convocato dalla Romania Under 16 per un training camp che lo vedrà affrontare in amichevole la Spagna il 24 ed il 26 ottobre.
Under 17
L’attaccante Matias Gici si unirà alla Nazionale albanese Under 17 per disputare una doppia amichevole contro il Kosovo il 14 ed il 16 ottobre.
Under 19
Il portiere della Primavera Gregor Pürg ed il centrocampista Imre Kartau saranno impegnati con l'Estonia Under 19 in un torneo internazionale, che li vedranno impegnati in tre partite da disputarsi contro la Croazia l'11 ottobre, contro la Bulgaria il 14 ottobre e contro la Grecia il 17 ottobre.
Prima Squadra
L'attaccante James Alves Rodrigues è stato convocato dalla nazionale maggiore del Lussemburgo per disputare le partite di Qualificazione ad Euro 2024 in programma il 13 ottobre a Reykjavik contro l'Islanda ed il 16 ottobre in Lussemburgo contro la Slovacchia.
Buona fortuna, ragazzi.