Modena, Beyuku: "Sottil è un allenatore bravissimo e ha una bella idea di gioco"
Gady Beyuku, esterno del Modena, ha parlato in conferenza stampa per fare il punto della situazione in vista anche della gara con il Venezia. Queste le parole del gioiellino, che sta stupendo tutti in questo campionato di Serie B, riprese da calciomodena.it: “All’inizio è stato un po' difficile perché era il mio primo campionato in prima squadra, ma a livello umano è stato subito bello. Sono molto contento di giocare per il Modena, è una società speciale che ha fatto tanto per me. Voglio diventare un grande giocatore. Mi alleno ogni giorno per migliorare tecnicamente, fisicamente e mentalmente su ogni pallone che gioco. La Serie B è un campionato difficile, ma sono fortunato ad avere un allenatore come Sottil che è bravissimo e ha una bella idea di gioco”.
Spazio poi al momento della squadra e alle ambizioni per il proseguo della stagione:
“La prima parte di stagione è andata benissimo, siamo avanti in classifica e abbiamo i mezzi per fare ancora di più nella seconda parte dell’annata”.
In conclusione il classe 2005 si sofferma sul quarto posto conquistato pochi mesi fa con l’Under 20 francese al Mondiale di categoria:
“È stata un’emozione difficile da descrivere. Abbiamo fatto un ottimo Mondiale, ma il calcio è così”.


