Palermo, Blin: "Il Venezia è una bella squadra, un punto che può essere importante"

01.10.2025 10:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Palermo, Blin: "Il Venezia è una bella squadra, un punto che può essere importante"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Alexis Blin, giocatore del Palermo, ha parlato post partita per commentare il pareggio per 0-0 contro il Venezia. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club rosanero: "Una partita un po' chiusa, era difficile giocare, c'erano tanti duelli, secondo me nel primo tempo siamo riusciti a mettere una buona pressione, trovando diverse seconde palle. Però non siamo riusciti a trovare varchi, la ripresa è stata difficile, il Venezia è una bella squadra e siamo rimasti un po' indietro. Questo punto per il futuro può essere importante".

Oggi il Barbera era caldissimo:
"Grazie ai tifosi, da inizio campionato sono meravigliosi e ci prendiamo la carica che riescono a darci. Poi serve la lucidità nei momenti più caldi della gara. La B è difficile, il campionato è lungo, prendiamoci il punto e siamo una squadra che difende bene, per le altre squadre è difficile metterci in difficoltà".

Ora lo Spezia:
"Dobbiamo pensare a recuperare le forze, prepareremo la sfida con lo Spezia in tranquillità, la squadra risponde bene, non ho dubbi che faremo una bella partita".