Sudtirol, Valente: "Venezia squadra flessibile nel modo di giocare"

09.02.2024 20:01 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Sudtirol, Valente: "Venezia squadra flessibile nel modo di giocare"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il tecnico del SudTirol Federico Valente ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Venezia: “I lagunari sono una squadra di assoluta qualità individuale e come gruppo, sono flessibili nel modo di giocare e come all’andata servirà molta intensità oltre che una buona disposizione in campo e fisicità per tenere il loro ritmo. Anche se hanno perso Johnsen a gennaio restano un avversario difficile da battere”.

Spazio poi alla situazione in casa biancorossa: “La squadra sta bene nonostante sia stata una settimana corta dopo la lunga trasferta ad Ascoli. Oltre a Rover non sarà della partita El Kaouakibi, che ha riportato una botta nella precedente partita e purtroppo non sarà a disposizione, Molina si è allenato in settimana con la squadra e domani, per la prima volta, sarà a disposizione, se tutto andrà bene. - continua Valente come riporta il sito del club altoatesino - Ovviamente non potrà avere ancora i 90’. Kurtic, dopo l’influenza della scorsa settimana ha recuperato. Per quanto riguarda Masiello e Tait faremo le dovute verifiche all’ultimo.

Continuità? "È il lavoro che facciamo ogni giorno in campo che ce la deve dare. Sono sicuro, comunque, che tutti scendono in campo per dare sempre il massimo”.