A Como è tutto pronto per la grande festa: Sinigaglia aperto per chi non andrà a Modena

03.05.2024 18:45 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
A Como è tutto pronto per la grande festa: Sinigaglia aperto per chi non andrà a Modena
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Al Como mancano solo tre punti per conquistare una Serie A che manca da oltre 20 anni (2002-03 l’ultima apparizione). Un’attesa palpabile nella piazza lombarda tanto che, per chi non potrà essere fisicamente a Modena a sostenere da vicino i ragazzi del duo Roberts-Fabregas, ci sarà la possibilità di vivere l’evento allo Stadio Sinigaglia quasi si trattasse di una partita casalinga.

La società lariana infatti, in accordo con il Comune, ha deciso di installare quattro maxischermi allo stadio e permettere a circa seimila tifosi, che si divideranno fra curva e tribuna, di vivere tutti assieme un pomeriggio che potrebbe essere storico per il Como e per Como. Un modo di unire ancora di più la cittadinanza alla squadra con l’eventuale festa che proseguirà fino al ritorno della squadra in serata e poi giungerà al culmine nell’ultima di campionato quando in un Sinigaglia caldo e colorato andrà in scena la sfida al Cosenza.

Sarà anche l’occasione per la società di fare un incasso inatteso visto che l’ingresso allo stadio sarà permesso solo ai possessori del biglietto messo in vendita per l’evento, dal costo di 5 euro, e vista l’apertura straordinaria di bar e negozio del club. A Como è dunque tutto pronto per una festa che solo pochi anni fa, prima dell’arrivo dei fratelli Robert e Michael Hartono ( tra i 65 uomini più ricchi del pianeta ), sembrava un sogno difficile da realizzare.