Esposito: "Il Lecce come organico mi sembra abbia qualcosa in più di Venezia ed Empoli"

Massimiliano Esposito, ex attaccante tra le altre del Venezia, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di News.Superscommesse.it, dando anche la sua sulla lotta salvezza.
Nella lotta per evitare la Serie B, quale tra Lecce, Venezia ed Empoli rischia di più in questo finale di campionato?
“Anche per la salvezza, è una battaglia apertissima. Alla prossima ci sono sia Verona-Lecce che Empoli-Parma, con quest'ultima che rappresenta una sorta di spareggio: se dovesse vincere il Parma, l'Empoli metterebbe un piede in Serie B, ma la squadra di D'Aversa gioca in casa e sa che è un'occasione d'oro per tirarsi su.
Non è soltanto per via del punto di vantaggio in classifica, ma credo che l'organico del Lecce abbia qualcosa in più rispetto a Empoli e Venezia, pur non dimenticando che Di Francesco sta lottando come un leone. Questo è soltanto un mio pensiero, naturalmente. Ne mancano ancora tre e sono tutte partite da giocare fino all'ultimo secondo. Ci sarà ancora tantissimo da soffrire, ma il bello è che ciascuna di queste tre ha piena possibilità di restare in Serie A”.