L'ex Reyer Venezia Cerella chiude la carriera con una tripla da urlo: "Mi sono passati davanti vent'anni di carriera"
Bruno Cerella dopo vent'anni di carriera ha deciso di chiudere la sua carriera da cestista. Nella gara d'addio l'ex Reyer Venezia, nell'ultima stagione a Treviglio, ha messo a segno una tripla clamorosa da metà campo per chiudere il match con una sconfitta per i suoi ai playoff contro la Fortitudo Bologna, che ha vinto la serie. L'argentino ha così commentato la sua ultima gara e azione su Instagram:
"Il tiro che ha messo fine alla mia carriera rimarrà per sempre immortalato in queste foto, video e cuore! Dal momento che ho preso quel rimbalzo ed ho fatto 3 palleggi per arrestarmi da metà campo e mettere quel ultimo tiro mi sono passati vent’anni di carriera. Vent’anni dove dall’ultima categoria sono riuscito ad scalare fino ai massimi livelli vincendo, divertendomi e creando una vita attraverso una passione. Costanza, dedizione e capacità di comprendere il ruolo al interno d’una squadra sono state caratteristiche fondamentali per raggiungere tutti i traguardi che sono arrivati lungo il percorso.
Vado via col cuore felice per tutto il calore ricevuto in questi anni dalla mia famiglia, tifoserie, compagni di squadra, allenatori, staff medico, preparatori, dirigenti e persone che hanno fatto parte del mio percorso.Gracias a todos! Con mucho cariño"