Venezia, Antonelli su Ambrosino: "Non è un rimpianto, anno scorso subita cosa simile. Lauberbach non è una seconda scelta"

05.02.2026 16:57 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia, Antonelli su Ambrosino: "Non è un rimpianto, anno scorso subita cosa simile. Lauberbach non è una seconda scelta"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il General Manager del Venezia Filippo Antonelli, nel suo punto stampa odierno post mercato, si è soffermato anche sull'affare Ambrosino, prima chiuso e poi saltato tra un'indecisione di mister Conte e l'altra. Queste le sue parole: "No, non è un rimpianto. Dico che quando i tempi non collimano, e noi abbiamo subito l'anno scorso questa cosa, è giusto andare su quella che non è una seconda scelta ma un opzione valutata da tutto il mio staff e dal mister e che poteva darci delle soluzioni diverse. Al mister piace lavorare con certi giocatori offensivi in più ruoli e l'avete visto con Pietrelli e Compagnon, mentre adesso lo sta facendo con Farji. Sono sicuro che, inoltre, alcune volte lo può fare con qualche centrocampista. Lauberbach ci da delle caratteristiche che non abbiamo e, quindi, non ho nessun rimpianto ma, anzi, abbiamo un'altra freccia al nostro arco da utilizzare. Il mister troverà sicuramente le soluzioni eventualmente per capire come fare a farlo giocare a sua richiesta. Questo non è un problema mio e ho sicuramente grande fiducia in lui. Non è una seconda scelta, ma i tempi di Ambrosino e del Napoli non sono stati uguali ai nostri e non vogliamo che questa dinamica si ripeta nel mercato perché l'anno scorso ne abbiamo pagato".

Rileggi qui la conferenza stampa integrale del General Manager del Venezia Filippo Antonelli.