Ceppitelli: "Obiettivo principale raggiunto, ora speriamo in qualcosa di più"

Luca Ceppitelli ha risposto alle domande dei giornalisti in occasione dell'incontro con i tifosi tenutosi oggi a Mestre presso il Venezia FC Store
09.05.2023 20:20 di  Flavio Zane   vedi letture
Ceppitelli: "Obiettivo principale raggiunto, ora speriamo in qualcosa di più"

In occasione dell'incontro con i tifosi arancioneroverdi presso il Venezia FC Store del Museo M9 a Mestre, il difensore Luca Ceppitelli ha risposto alle domande dei giornalisti presenti all'evento. Di seguito riportiamo le parole del giocatore.

A Cosenza è arrivato un punto fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo primario. Ora tocca al Perugia.

“Si, con il Cosenza abbiamo raggiunto il nostro obiettivo che ci eravamo prefissati. Siamo felici di averlo raggiunto con due giornate di anticipo. Ora possiamo pensare a qualcos’altro e speriamo di poter raggiungere qualcosa di più”.

Tra la tifoseria c’è grande fermento per la prossima partita in casa e si stanno mobilitando per colorare il Penzo. Il riavvicinamento dei tifosi è un altro merito che si può attribuire ai giocatori, allo staff tecnico e alla società?

“Assolutamente. Il merito è di tutti, dall’impegno che ci abbiamo messo insieme per fare il massimo e raggiungere l’obiettivo. Ricreare questo entusiasmo fa veramente piacere. Poi vedere i nostri tifosi allo stadio e apprendere da loro l’entusiasmo ci serve. Ho sempre detto che il tifo può fare la differenza”.

Quanto è importante per voi sentire il calore del popolo arancioneroverde sia allo stadio che in eventi come quello di stasera?

“Tanto. Ti fa sentire parte di qualcosa di importante. Venezia è una città importante, quindi è bello percepirlo direttamente con i tifosi in questi incontri e percepirlo allo stadio con la stessa energia”.