Venezia-Entella, Stankovic: "Abbiamo saputo soffrire insieme da squadra"
In seguito al match di Serie B contro la Virtus Entella, ha parlato in conferenza stampa il portiere del Venezia, Filip Stankovic. Di seguito le sue risposte alle domande dei giornalisti.
Oggi spettatore non pagante per settanta minuti, poi qualche miracolo per tenere in piedi il Venezia: che partita è stata per te?
"E' stata una partita difficile, ma per me è sempre così. Devo stare attento per cento minuti perché non si sa mai; le partite sono imprevedibili. Devo sempre farmi trovare pronto per la squadra e così è stato oggi quando c'è stato bisogno".
TVS - Oggi il Venezia ha tenuto il dominio a lungo ma non è riuscito a chiudere la partita e nel finale ha dovuto soffrite: quale la tua valutazione della partita?
"Secondo me oggi abbiamo fatto una buona partita per setta minuti, però il calcio è così. Nell'ultima mezz'ora abbiamo sofferto, ma la cosa importante è che lo abbiamo fatto insieme, difendendo insieme da gruppo unito. Questo è molto importante e forse ci mancava un pò all'inizio dell'anno: siamo usciti con tre punti e la porta inviolata".
TVS - Siete soddisfatti del percorso fatto sin qui tra casa e fuori?
"Io personalmente non sono soddisfatto. Penso che abbiamo lasciato tanto, però negli ultimi due mesi abbiamo raccolto tutto quello che abbiamo seminato. Dobbiamo continuare così, pensando partita per partita, e poi alla fine si vedrà"


