Coach De Raffaele commenta la sconfitta di Scafati

28.01.2023 22:54 di Alberto Bison   vedi letture
Coach De Raffaele commenta la sconfitta di Scafati

La Reyer Venezia viene sconfitta dal match di campionato contro la Givova Scafati. Gli orogranta, privi di Moraschini colpito da una sindrome influenzale, offrono una prestazione poco solida in fase difensiva che gli costa il terzo stop consecutivo in campionato. Questo il commento post partita di coach Walter De Raffaele direttamente dalla sala stampa del palaMangano

“Purtroppo per noi è arrivata una sconfitta all’ultimo tiro, nonostante avessimo costruito nelle azioni precedenti la possibilità di tornare avanti. Credo che la partita sia girata quando sul +5 per noi a un paio di minuti dalla fine abbiamo subito due canestri da tre punti molto pesanti.
Scafati ha vinto con merito, tirando con percentuali irreali e alcuni canestri davvero incredibili.
È stata una partita in cui tutti hanno tirato con alte percentuali, ma 52% da 3 è molto alta. Purtroppo, da parte nostra, è un momento così: arriviamo sempre lì per portarla via e non capiamo il momento per chiuderla, al di là di assenze forzate o non forzate. Dobbiamo rimboccarci le maniche e riflettere, lavorare e pensare alla prossima. Complimenti a Scafati”