La Cremonese ci prova per Pohjanpalo, il Venezia lavora ancora al rinnovo

23.08.2023 23:20 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
La Cremonese ci prova per Pohjanpalo, il Venezia lavora ancora al rinnovo
© foto di Credits: Venezia FC

I rumor su Joel Pohjanpalo probabilmente sono destinati a continuare fino a quando o non ci sarà qualche ufficialità o il mercato sarà finito. Non potrebbe d'altronde essere altrimenti visti i numeri clamorosi messi in mostra dal finlandese nella passata stagione, con un modo anche di rapportarsi con i tifosi che lo ha portato a diventare un idolo arancioneroverde. Nelle ultime ore, stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Cremonese si sarebbe aggiunta alla lista di club che vorrebbero convincere l'attaccante a cambiare maglia e in questo momento la palla è del ragazzo vista la ormai celeberrima clausola rescissoria prevista nel suo contratto e del valore di circa 3,5 milioni di euro.

Proprio del contratto parla invece trivenetogoal.it. Interessamenti di altri club a parte infatti, il Venezia sta continuando a lavorare per cercare di trovare una quadra con il ragazzo, in modo da prolungare l'accordo in scadenza nel 2025 togliendo anche la clausola rescissoria. In questo modo si alzerebbe sensibilmente il potere contrattualmente degli arancioneroverdi. Il ragazzo starebbe prendendo una decisione definitiva proprio in queste ore, valutando le varie opzioni che sono arrivate sul tavolo.

Smentite invece sono arrivate alla nostra redazione per quanto riguarda l'interessamento del Genoa per Pohjanpalo. In questo ore di mercato il Grifone sembra intenzionato più a sfoltire che a trovare nuovi elementi offensivi. I liguri sarebbero più a caccia di rinforzi sugli esterni e per la difesa per quanto, ovviamente, il calciomercato abbia sempre strade insondabili e i colpi di scena siano sempre dietro l'angolo.