Situazione mercato in casa Venezia: Dionisi s'allontana, discorsi col Genoa

09.08.2020 18:18 di Davide Marchiol Twitter:    Vedi letture
Situazione mercato in casa Venezia: Dionisi s'allontana, discorsi col Genoa

Nonostante non sia ufficialmente aperto, è tornato a impazzare il calciomercato in attesa degli ultimi verdetti della Serie B e di quelli delle Coppe Europee. Sarà una due mesi importante per il Venezia, che si è salvato "agilmente" con un bottino finale di 50 punti. Ora c'è un futuro da programmare, con le prime ufficialità che stanno arrivando.

Continua a resistere il nodo Dionisi per la panchina, l'allenatore avrebbe incontrato l'Empoli senza avvisare la società (news qui). Il DS Collauto ha risposto al fatto ribadendo come in ogni caso, essendoci un contratto in essere, anche il Venezia dovrà essere d'accordo nel liberare il tecnico e la cosa non sarebbe scontata (news qui).

Intanto potrebbero aprirsi scenari di mercato importanti con il Genoa. il Venezia vorrebbe trattenere Lakicevic ed è interessato a Brlek, mentre il Grifone vorrebbe i cartellini di Maleh e Lezzerini. Se ne parlerà con il neo DS Faggiano (news qui). Si raffredda notevolmente invece la pista SPAL per Aramu, mentre potrebbe arrivare forse il rinnovo per il solo Molinaro tra i giocatori in scadenza, ma anche per lui la cosa non è certa (news qui).