Venezia, stretta finale per il tecnico: domani Antonelli incontrerà la proprietà

10.06.2024 20:49 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia, stretta finale per il tecnico: domani Antonelli incontrerà la proprietà

Inizia una settimana decisiva in casa Venezia per quanto riguarda la guida tecnica per la stagione 2024/2025. Preso atto della volontà di Vanoli di lasciare per accasarsi al Torino, bisognerà trovare un nuovo allenatore e il direttore Antonelli in questi giorni si è focalizzato su questo aspetto. Tre i nomi rimasti ancora in piedi, in ordine si tratta di Vivarini, Di Francesco e Zaffaroni. Il primo è stato incontrato nella giornata di giovedì, sul piatto la proposta di un biennale e un interesse reciproco tra le parti, con l'allenatore che domani incontrerà la società calabrese per decidere il futuro.

Nel mentre però comunque ci sono stati contatti anche Di Francesco e Zaffaroni, con la candidatura del primo che resiste praticamente dal giorno successivo all'ufficialità della promozione. Un profilo gradito anche all'Udinese che a propria volta deve decidere il futuro. Anche quella legata al tecnico del Frosinone è un'idea da non scartare se le riflessioni di Antonelli e Vivarini dovessero far naufragare la trattativa. Infine c'è l'ex tecnico dell'Hellas Verona, reduce dalla retrocessione in Serie C con la Feralpi Salò dopo una lotta durata però forse anche più del previsto. Le avventure comunque sul campo abbastanza positive da parte dell'allenatore milanese fanno sì che sia una pista quantomeno presa in considerazione.

Domani, oltre all'incontro tra Vivarini e il Catanzaro, Antonelli incontrerà la proprietà per decidere quale strada seguire, ma il cerchio si è ristretto e pare proprio che si sia arrivati alla volata finale.