Anche la Reyer alla Mostra del Cinema di Venezia
Il Red Carpet più prestigioso del cinema si è tinto di oro e granata. Le Campionesse e i Campioni dell'Umana Reyer Venezia basket hanno sfilato sul famoso tappeto rosso, come le star dei film.
Le "attrici e gli attori del parquet" hanno lasciato da parte per una sera l'uniforme da gioco vestendo abiti da gala e mostrando la propria personalità in un momento magico come quello del Red Carpet della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.
Una serata voluta dal Club orogranata per dimostrare la vicinanza del mondo sportivo alla cultura e favorire una situazione straordinaria di team building, in un contesto unico al mondo. Alcuni accompagnati, altri no, atleti ed atlete hanno visibilmente mostrato la loro emozione nel vivere questo momento unico in una scenografia magica come quella del Lido di Venezia.
La Reyer ha un legame storico e indissolubile con la Città di Venezia e tutto il territorio metropolitano. La Società Sportiva è nata nel 1872 come innovativa ginnastica formativa, con un forte orientamento sociale. Oggi Reyer mantiene i connotati dei padri fondatori ed è costantemente impegnata in progetti non solo sportivi, ma soprattutto sociali e culturali.
La società ringrazia la Biennale di Venezia, per la straordinaria opportunità, e l’Hotel Excelsior per l’ospitalità.
Evviva Venezia, evviva la Mostra del Cinema!