Pisa-Venezia, apre la prevendita: dettagli su prezzi e modalità di acquisto

19.02.2024 15:24 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Pisa-Venezia, apre la prevendita: dettagli su prezzi e modalità di acquisto
TuttoVeneziaSport.it

A partire dalle ore 16:00 di lunedì 19 febbraio sarà attiva la prevendita del Settore Ospiti per Pisa - Venezia, gara valida per la giornata 26 del Campionato di Serie B 2023/24, che si disputerà sabato 24 febbraio alle ore 16:15 presso l'Arena Garibali - Stadio Romeo Anconetani. La prevendita per il Settore Ospiti sarà attiva fino alle ore 19:00 di venerdì 23 febbraio.

PREZZO BIGLIETTI SETTORE OSPITI

INTERO: € 23 più diritto di prevendita

RIDOTTO UNDER 14: € 8,50 più diritto di prevendita

La vendita dei tagliandi del Settore Ospiti è libera, senza quindi alcun obbligo di possesso di Tessera del Tifoso e/o limitazioni territoriali legate al luogo di residenza e nascita. Ogni utilizzatore dovrà presentarsi all’ingresso con stampa del titolo cartaceo e documento d’identità valido.

COME ACQUISTARE

I tagliandi sono acquistabili in tutti i punti vendita del circuito Ticketone e anche on line sul sito www.ticketone.it

INFORMAZIONI UTILI AI TIFOSI OSPITI

Si informano i tifosi ospiti che:

• L’acquisto del titolo di accesso comporta l’accettazione del SISTEMA DI GRADIMENTO E REGOLAMENTO D’USO DELL’IMPIANTO consultabile sul sito www.pisasportingclub.com e comunque in allegato. Il loro rispetto e condizione indispensabile per l’accesso e la permanenza nello stadio.
• Il possessore del titolo di accesso, in qualità di pubblico, acconsente e autorizza eventuali riprese audio e video che potrebbero ritrarlo nel corso della gara per qualsiasi uso. Il trattamento dei dati personali da parte del Pisa S.C. è effettuato secondo le disposizioni di legge.
• E’ necessario portare con se un documento di identità in corso di validità. (N.B stampare il tagliando di accesso munito di codice a barre da esibire al prefiltraggio e successivamente al tornello)
• Si consiglia di presentarsi allo stadio con largo anticipo (l’apertura cancelli stadio settore ospiti è di norma permessa da un’ora e ½ prima dell’inizio della gara).

Per chi raggiunge Pisa in automobile: PARCHEGGIO OSPITI

Il parcheggio ospiti viene definito di volta in volta dalle autorità di pubblica sicurezza. Per la GARA PISA – VENEZIA IL PARCHEGGIO è STATO INDIVIDUATO IN VIA TERESA MATTEI (RETRO IKEA). l’uscita autostradale è PISA CENTRO, valido per L'A12 GENOVA-LIVORNO. proseguire sulla Strada di Grande Comunicazione FI-PI-LI USCITA - DARSENA PISANA.
Chi proviene da Firenze tramite la strada di grande comunicazione FI-PI-LI - USCITA AURELIA. SEGUIRE INDICAZIONI PARCHEGGIO OSPITI che per questa partita è stato individuato in: PARGHEGGIO ZONA IKEA

L’accesso al settore ospiti è consentito DALL’INGRESSO G – CURVA SUD transitando attraverso Via Rosmini.
Si ricorda agli spettatori che è possibile l’ingresso con striscioni, coreografie e strumenti sonori, previa autorizzazione da parte delle autorità competenti: sul sito ufficiale della società www.pisasportingclub.com è la possibilità di visionare l’apposita procedura e di scaricare la documentazione necessaria.