Santaniello: "Volevamo presentare la rosa al completo. Abbonamenti? Continueremo a lavorare"

06.09.2022 15:22 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Santaniello: "Volevamo presentare la rosa al completo. Abbonamenti? Continueremo a lavorare"

Al Gazzettino, il business director del Venezia Gianluca Santaniello ha commentato le scelte legate alla presentazione della squadra e gli scarsi risultati della campagna abbonamenti: «Abbiamo concordato con l'area sportiva di fare la presentazione a mercato concluso per poter presentare la rosa al completo, attendendo inoltre la ripartenza di settembre per coinvolgere il maggior numero di tifosi possibile. Spiace che si pensi diversamente poiché, al netto di alcuni errori, il club ha sempre cercato di mantenere e recuperare il rapporto con la tifoseria, attraverso le persone preposte a farlo. Abbonamenti? La campagna ha avuto prezzi tra i più popolari in Italia spiega Santaniello e aver focalizzato le offerte family su alcuni settori specifici (esclusa la curva sud, scelta al centro delle polemiche da parte della tifoseria ndr), è stato il modo per dare un maggiore beneficio in settori solitamente meno attrattivi e nei quali stiamo sviluppando iniziative per i bambini. Ringrazio gli abbonati che hanno creduto nel progetto. Per tutti gli altri continueremo a lavorare, anche attraverso iniziative come quella messa in campo con piacere con Avm, offrendo trasporti speciali al Penzo inclusi nel prezzo di biglietti e abbonamenti. L'obiettivo è favorire un flusso più snello verso e da Sant'Elena, proseguendo l'opera di miglioramento costante dell'esperienza del giorno-gara. Anche per questo stasera confidiamo nella presenza di quei numerosi tifosi che, in una fase di ripartenza dopo una dolorosa retrocessione, vorranno far sentire alla squadra il loro calore e l'amore incondizionato per i colori arancioneroverdi»