Sudtirol-Venezia, si apre la prevendita: i dettagli su prezzi e modalità

06.02.2024 14:03 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Sudtirol-Venezia, si apre la prevendita: i dettagli su prezzi e modalità

A partire dalle ore 10:00 di martedì 6 febbraio sarà attiva la prevendita del Settore Ospiti per Südtirol - Venezia, gara valida per la giornata 24 del Campionato di Serie B 2023/24, che si disputerà sabato 10 febbraio alle ore 14:00 presso lo stadio Druso. La prevendita per il Settore Ospiti sarà attiva fino alle ore 19:00 di venerdì 9 febbraio.

PREZZO BIGLIETTI SETTORE OSPITI

INTERO: € 17,00 più diritto di prevendita e commissione di servizio

RIDOTTO 5-17 anni e Over 70: € 13,00 più diritto di prevendita e commissione di servizio

La vendita dei tagliandi del Settore Ospiti è libera, senza quindi alcun obbligo di possesso di Tessera del Tifoso e/o limitazioni territoriali legate al luogo di residenza e nascita. Ogni utilizzatore dovrà presentarsi all’ingresso con stampa del titolo cartaceo e documento d’identità valido.

COME ACQUISTARE

I tagliandi sono acquistabili online al seguente link: https://www.diyticket.it/events/Sport/12228/fc-suedtirol-venezia

INFORMAZIONI UTILI AI TIFOSI OSPITI

ARRIVO A BOLZANO IN PULLMAN e AUTO (parcheggio viale Trento): uscire al casello dell’autostrada A22 di Bolzano Sud, proseguire lungo in via Torricelli, alla rotonda prendere la seconda uscita per immettersi in via Pacinotti, al successivo incrocio proseguire a sinistra attraverso Via Galileo Galilei, quindi seguendo le indicazioni “Tifosi ospiti”, alla rotonda di Ponte Roma prendere la terza uscita a destra (prima del ponte) seguendo il cartello giallo “Parcheggio tifosi ospiti” che indica il raggiungimento della destinazione per il parcheggio di auto e/o pullman in viale Trento. Attraversare quindi il ponte pedonale sull’Isarco, imboccare la pista ciclabile a destra per arrivare allo Stadio Druso.

ARRIVO A BOLZANO IN TRENO: scendere alla stazione ferroviaria Bolzano-Bozen, all’uscita svoltare a sinistra e proseguire sempre dritti lungo via Garibaldi, Piazza Verdi, via Marconi e, subito sotto ponte Druso imboccare la via pedonabile accanto alla pista ciclabile e seguire l'indicazione “Tribuna Ospiti” Stadio Druso.