Venezia-Bari, apre la prevendita dei biglietti: prezzi e modalità d'acquisto

05.03.2024 14:04 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia-Bari, apre la prevendita dei biglietti: prezzi e modalità d'acquisto
TuttoVeneziaSport.it

A partire dalle ore 15:00 di martedì 5 marzo sarà attiva la prevendita per Venezia – Bari, gara valida per la Giornata 29 del Campionato di Serie B 2023/2024 che si disputerà domenica 10 marzo alle ore 16:15 allo Stadio Pier Luigi Penzo.

La prevendita prevede 2 fasi di vendita:

- Fase 1: dalle ore 15:00 di martedì 5 marzo alle ore 23:59 di mercoledì 6 marzo sarà attiva la vendita per i settori Tribuna, Distinti Solesin e Curva Sud Groppello per la Promo "Porta un amico" dedicata agli abbonati e per i possessori di Supporters Card.
- Fase 2: dalle ore 15:00 di giovedì 7 marzo sarà attiva la vendita libera per tutti i settori.

con le seguenti fasce di prezzo:

- tariffa agevolata dedicata agli abbonati
- tariffe agevolate per i possessori di Supporters Card
- prezzi interi e ridotti under 18/over 65

Sono attive le seguenti Promozioni:

- Promo Donna: tutte le donne hanno diritto ad un biglietto omaggio a fronte dell'acquisto, da parte di un parente o amico, di un biglietto a tariffa intera o di un biglietto a tariffa intera "Supporters Card", nella misura massima di uno per ogni abbonato nel medesimo settore d'acquisto.Dalla Promo sono esclusi il Settore Ospiti, Pitch View e Tribuna Vip Nera.

Il biglietto omaggio dovrà essere emesso contestualmente a quello a tariffa intera, esclusivamente presso lo Store Ca' Venezia, lo Store Rialto e ai Botteghini dello Stadio il giorno gara, che apriranno alle ore 14:15.

- Promo "porta un amico" dedicata agli abbonati: ogni abbonato potrà acquistare il biglietto per un amico nel suo medesimo settore alla tariffa agevolata ridotto "Supporters Card". Il biglietto può essere acquistato online e presso i rivenditori vivaticket ed è necessario il codice abbonamento per sbloccare la tariffa scontata.

- Promo Universitari: gli studenti universitari potranno acquistare in prevendita il biglietto nel Settore 1 di Distinti laterali Solesin al prezzo di € 8,50. La promozione è valida esclusivamente presso i Venezia FC Store di Ca' Venezia e Store Rialto.

Il biglietto, se acquistato in prevendita, comprende il servizio di trasporto acqueo A/R per Sant’Elena attraverso linee speciali messe a disposizione da ACTV.

E' possibile consultare i prezzi alla seguente (LINK) tabella.

SETTORE OSPITI

Intero € 25,00 (il ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, non consente l'accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico).

Come da determina n.10/2024 del 28 febbraio 2024 dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Bari è esclusiva per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva "Società Sportiva Calcio Bari".

La vendita per la Curva Ospiti aprirà alle ore 15:00 di giovedì 7 marzo e chiuderà alle ore 19:00 di sabato 9 marzo.

ACQUISTO NEL GIORNO GARA

Le casse dello Stadio Pier Luigi Penzo apriranno alle ore 14:15 e chiuderanno alle fine del primo tempo. Nel caso di acquisto del biglietto presso di esse, esclusivamente nel giorno gara, i prezzi subiranno una variazione.

Per informazioni contattare biglietteria@veneziafc.it

COME ACQUISTARE

I biglietti possono essere acquistati online sul sito veneziafc.vivaticket.it con modalità print@home, in tutti i rivenditori Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) e nei seguenti punti vendita Venezia FC:

VENEZIA
Store Rialto, Calle Larga Mazzini 4800B, Venezia, da lunedì a domenica dalle 10:00 alle 20:00.

MESTRE
Ca' Venezia, Via Vendramin 13, 30173 Mestre, da martedì a venerdì dalle 15:00 alle 19:00, sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Per accedere alla tariffa agevolata dedicata ai possessori di Supporters Card è necessario inserire, negli appositi campi, il codice della Card stessa.

Per accedere alla tariffa promo "porta un amico" dedicata agli abbonati è necessario inserire, negli appositi campi, il codice dell'abbonamento.

I possessori di biglietto per la partita in oggetto o di abbonamento per la stagione 2023/24 potranno usufruire di dedicati servizi di trasporto speciale, per le corse di navigazione fino a Sant’Elena riservate alla tifoseria locale e ospite, senza ulteriori costi.

MODALITÀ D’ACCESSO

Il tifoso al gate dovrà esibire un documento in corso di validità. Il biglietto è nominativo e dà diritto al posto riportato sul biglietto stesso.
Si sottolinea l'obbligo per il tifoso di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente il posto a sedere specificamente assegnato, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento.

Si invitano i tifosi ad arrivare allo stadio muniti di titolo di accesso e con congruo anticipo in modo da agevolare le procedure di controllo necessarie da normativa vigente.