Venezia-Bari, promo speciale per la Festa della Donna domani 8 marzo

07.03.2024 16:17 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia-Bari, promo speciale per la Festa della Donna domani 8 marzo
TuttoVeneziaSport.it

In occasione della Festa della Donna, esclusivamente nella giornata di domani, 8 marzo, tutte le tifose arancioneroverdi che si recheranno presso i Venezia FC Store di Ca' Venezia e Rialto, potranno richiedere un biglietto omaggio per la partita Venezia-Bari, in programma domenica 10 marzo con inizio alle ore 16:15. Dalla Promo sono esclusi il Settore Ospiti, Pitch View e Tribuna Vip Nera.

Si ricorda inoltre che tutti gli abbonati possono usurfruire della Promo "porta un amico", grazie alla quale ogni abbonato potrà acquistare il biglietto per un amico nel suo medesimo settore alla tariffa agevolata ridotto "Supporters Card". Il biglietto può essere acquistato online e presso i rivenditori vivaticket ed è necessario il codice abbonamento per sbloccare la tariffa scontata.

A partire da sabato 9 marzo, inoltre, ripartirà la "Promo Donna", grazie alla quale tutte le donne possono ottenere un biglietto omaggio a fronte dell'acquisto, da parte di un parente o amico, di un biglietto a tariffa intera o di un biglietto a tariffa intera "Supporters Card", nella misura massima di uno per ogni abbonato nel medesimo settore d'acquisto. Dalla Promo sono esclusi il Settore Ospiti, Pitch View e Tribuna Vip Nera.
Il biglietto omaggio dovrà essere emesso contestualmente a quello a tariffa intera, esclusivamente presso lo Store Ca' Venezia, lo Store Rialto e ai Botteghini dello Stadio il giorno gara, che apriranno alle ore 14:15.