Venezia, stadio: il Prefetto di Ferrara ha concesso il nullaosta per il Mazza

18.06.2021 22:57 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Venezia, stadio: il Prefetto di Ferrara ha concesso il nullaosta per il Mazza
TuttoVeneziaSport.it

La società Venezia FC comunica di aver depositato in data odierna, l’istanza per la deroga a giocare le gare interne della stagione 2021-22 del campionato di serie A presso lo Stadio Paolo Mazza di Ferrara a seguito del nullaosta concesso dal prefetto di Ferrara.

Si precisa che la richiesta è stata avanzata per adempiere alla scadenza dei criteri infrastrutturali della FIGC del 21 giugno 2021.
La società Venezia FC informa inoltre che i lavori di adeguamento dello Stadio P.L. Penzo sono iniziati e proseguono a pieno ritmo con l’obiettivo di disputare la prima gara di campionato della prossima stagione davanti al proprio pubblico.

Il Venezia FC ringrazia la società S.P.A.L. srl, il comune di Ferrara, il sindaco di Ferrara Alan Fabbri, il prefetto di Ferrara Michele Campanaro, il questore di Ferrara Cesare Capocasa, il comune di Venezia, il sindaco di Venezia Luigi Brugnano, il prefetto di Venezia Vittorio Zappalorto ed il questore di Venezia Maurizio Masciopinto per la disponibilità e la fattiva collaborazione fornita.