Reggio Emilia-Reyer: gara 4, dentro o fuori. Anteprima e dove vederla

18.05.2024 12:52 di  Giovanni Girardi   vedi letture
Reggio Emilia-Reyer: gara 4, dentro o fuori. Anteprima e dove vederla
© foto di Umana Reyer Venezia Credits

Win or go home. La Reyer, dopo il botta e risposta del Taliercio, ha ricevuto una dolorosa sconfitta in gara 3, concedendo il match point a Reggio Emilia. Gli orogranata non hanno scuse, oggi bisogna vincere. Certo, il PalaBigi non è la cornice più serena per una squadra ospite, ma i lagunari non hanno scelta. Un successo di oggi vorrebbe dire portare la serie in laguna, tra le mura amiche e si sa, con il tifo dalla propria parte sarebbe tutta un’altra storia. I giocatori a cui i reyerini dovranno far maggior attenzione non sono due o tre. Come ha dimostrato la prestazione di Chillo in gara 3 o le grandi difese di Uglietti in gara 2, anche i giocatori che non hanno scritto “Galloway” sulla divisa possono essere influenti.

Queste le parole di capitan De Nicolao prima del match:

“Sappiamo che le serie playoff sono così: lo scenario cambia da una gara all’altra. Reggio ha meritato di vincere gara 3, noi dobbiamo rimboccarci le maniche e reagire, ripartendo dall’energia e la voglia che abbiamo messo in campo nell’ultimo quarto. Sappiamo che per vincere al PalaBigi queste due cose sono fondamentali. Ora abbiamo 48 ore per fare gli aggiustamenti e andremo in battaglia per quaranta minuti per cercare di forzare gara 5 al Taliercio. Questa è una di quelle partite che non si vede l’ora di giocare, fosse per noi scenderemo in campo già stasera. Ringraziamo i tifosi presenti ieri e quelli che verranno a sostenerci in gara 4”.

gara 4 sarà giocata al PalaBigi di Reggio Emilia sabato 18 maggio alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e DMAX.