Venezia, Busio: "Quest'anno avevo davvero voglia di migliorare"

04.11.2023 16:53 di  Davide Turco   vedi letture
Venezia, Busio: "Quest'anno avevo davvero voglia di migliorare"

Gianluca Busio, autore del goal vittoria, ha parlato così al termine di Ternana-Venezia, terminata per 1-0 in favore dei lagunari. 

Sulla partita: 

"È stata una vittoria importante, giocavamo contro una squadra che lottava per i 3 punti, sapeva cosa dovevamo fare e abbiamo lottato e alla fine siamo riusciti a portarla a casa"

Sulla prestazione di squadra e individuale: 

"Penso che abbiamo fatto bene, ovviamente potevamo giocare meglio, più puliti, ma in queste partite sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo lottare anche se non siamo perfetti. Io penso di aver giocato bene, ho fatto un goal e spero di aver aiutato la squadra con le mie corse, ovviamente avrei potuto fare meglio, ma sono contento della prestazione della squadra"

Sulla grande stagione che sta disputando: 

"Quest'anno avevo davvero voglia di migliorare per aiutare la squadra, segnare goal, correre, fare assist, qualsiasi cosa. Sto cercando di farlo e spero di poter continuare così"

Sulla prossima partita contro il Catanzaro: 

"La partita con il Catanzaro sarà importantissima, stanno facendo un’annata incredibile, sappiamo cosa ci aspetta e sarà un’altra battaglia ma penso saremo pronti."