D'Ercole: "Chiamata della Reyer mi onora, ammiro De Raffaele"

01.07.2020 13:20 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
D'Ercole: "Chiamata della Reyer mi onora, ammiro De Raffaele"

Lorenzo D'Ercole è ufficialmente un nuovo giocatore della Reyer e ai canali ufficiali degli orogranata ha commentato l'inizio della nuova avventura: “Sono sinceramente onorato della chiamata della Reyer e di poter vestire questa maglia – le parole di Lorenzo D’Ercole – E’ una società storica e negli ultimi anni si è dimostrata un top Club in Italia e in Europa, non potevo chiedere di meglio. Sono molto contento, ringrazio la società e non vedo l’ora di iniziare.
Dall’esterno l’organizzazione dà un’immagine di sè estremamente solida, ben strutturata e organizzata. Qualsiasi giocatore che ci ha giocato, tra quelli che conosco, me ne ha parlato benissimo. Credo che i risultati del campo siano conseguenza della struttura e della mentalità della società.

A livello tecnico è una squadra consolidata da diversi anni e ho potuto ammirarla tante volte dalla tv.
Dello staff conosco bene Renzo Colombini con cui ho lavorato Nazionale Under 20. Inoltre ho giocato praticamente contro tutti i giocatori dell’attuale roster, in particolare ho fatto qualche raduno in nazionale sperimentale con Valerio Mazzola.
Ho grande ammirazione per coach De Raffaele, siamo entrambi toscani e in questi anni siamo sempre rimasti in contatto, è un grande allenatore. Non vedo l’ora di incontrare tutti e di conoscere Venezia e i veneziani, ci vediamo presto!”.