Venezia, la probabile formazione per il Verona: turnover integrale

Il Venezia si prepara alla sfida di Coppa Italia contro l'Hellas Verona, gara che arriva subito dopo la prima sconfitta stagionale, patita contro il Cesena. Mister Stroppa in conferenza stampa (leggi qui) ha già annunciato che farà un turnover non solo ampio, ma integrale, cambiando quindi sostanzialmente tutti gli uomini, per dare minuti agli ultimi arrivati e a chi ancora non è al top della condizione. Arduo quindi il compito di abbozzare una probabile formazione, anche se alcuni elementi dovrebbero essere abbastanza prevedibili.
In porta nel 3-5-2 ci sarà Plizzari, mentre la difesa è forse il reparto più interessante nel momento in cui si decide di cambiare in blocco Schingtienne, Korac e Franjic (non convocato e infortunato). Venturi avrà una maglia da titolare, ma poi potrebbe essere necessario chiedere a Sverko di stringere i denti e giocare almeno un'ora, magari per una staffetta con Sidibe. Per completare la linea, visto che Svoboda non è considerato ancora in grado di giocare dal primo minuto, spazio a un braccetto adattato, che può essere Sagrado o Haps. Sulle fasce Compagnon e l'elemento che non verrà adattato a giocare in difesa. In mezzo può esserci la prima di Bohinen in cabina di regia, con ai lati Kike Perez e Lella. Davanti coppia d'attacco Fila-Casas.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Plizzari; Sverko, Venturi, Haps; Sagrado, Kike Perez, Bohinen, Lella, Compagnon; Casas, Fila. All. Stroppa